domenica 28 dicembre 2014

Haul natalizio con swatches

Ciao a tutti! Spero che abbiate trascorso delle belle e serene feste natalizie in compagnia dei vostri cari. Oggi vorrei farvi vedere i miei regali inerenti alla sfera make-up con tanto di swatches veloci e alcune primissime impressioni.

 
Da sinistra a destra abbiamo:
  • rossetto Marc Jacobs nella colorazione 126 Neo-Noir. Questo l'ho ricevuto prima di Natale e non ho resistito. L'ho già indossato e, oltre al colore pazzesco, anche la durata è molto buona. Non ha resistito al pranzo di Natale ma ad aperitivi e chiacchere regge tranquillamente fino a quando non lo andate a rimuovere.

 
  • smalto Chanel nel colore 71 Laque Rouge. Si tratta di un rosso bellissimo. Lo vedrete a breve in un post dedicato perché sarà il colore che avrò sulle unghie per l'ultimo dell'anno.
 
  • Kiko Queen of Hearts Eyeshadow Palette nella colorazione 03 Elegant Ebony. Questa collezione è uscita in autunno e sicuramente molte di voi avranno avuto modo di provare questi ombretti. I colori mi piacciono moltissimo, peccato però che quello più chiaro su di me è praticamente invisibile e anche con il marroncino devo calcare la mano. Il colore shimmer e il marrone scuro sono invece stupendi e da subito molto scriventi. La durata, con un primer, è molto buona.

come vedete i due colori più chiari sono poco pigmentati, uno praticamente invisibile

  • Sleek Eye & Cheek Palette nella colorazione 028 See You At Midnight. Questo è stato un auto regalo, lo ammetto. Appena entrata da Sephora l'ho vista alla cassa (era disponibile anche un'altra colorazione) e l'ho presa. Questa palette contiene 4 ombretti e 2 blush bestselling di Sleek. Qui troviamo quattro ombretti appartenenti alla Vintage Romance i-Divine uscita lo scorso anno e due blush: Antique e Pomegranate (causa del mio acquisto visto che lo cercavo da tantissimo tempo). Ho utilizzato solamente il blush Antique un paio di volte. Pigmentazione e durata non hanno deluso le mie aspettative. Per quanto riguarda gli ombretti, il blu e il viola non sono come li vedete. Risultano molto spenti una volta applicati (proverò ad utilizzarli bagnati).

Blush Antique



Blush Pomegranate
 
Ovviamente continuerò a testare ogni singolo prodotto per farvi una recensione quanto più dettagliata e precisa.
Voi avete ricevuto del make-up a Natale?
Un bacione!
 


 

2 commenti:

  1. il rossetto Marc Jacobs è favoloso!
    la palette Sleek aveva tentato anche me ma ricordavo che quei colori nella Vintage romance non fossero granché...

    RispondiElimina
  2. L'unico ombretto che merita davvero è quello color oro. I blush però sono eccezionali! Ho provato ad usare Pomegranate anche come ombretto e..wow!

    RispondiElimina