lunedì 15 dicembre 2014

DM Haul

 
Ma quanto è bello il DM? Chi di voi ha fatto shopping al DM sa di cosa sto parlando e potrà solo confermare. Per chi non lo sapesse, DM è la catena di Drogerie più importante della Germania. Si acquista un po' di tutto ed è il paradiso del make up. Meglio ma molto meglio dei nostri Acqua & Sapone. E i negozi DM hanno l'esclusiva su marchi come Alverde e Balea. Parentesi chiusa, questo è solo un post haul dove vi faccio vedere quello che raccolto qua e là. Alcuni prodotti li ho già utilizzati, altri non li ho neanche aperti. Premetto che la qualità delle foto non sarà alta. Non vedo il sole da un mese quindi il tutto risulterà scuretto. Le foto dei prodotti di make up sono state fatte con luce naturale ma le ho dovute fare individualmente.
 
  • Balea Dusche & Creme al lime e aloe vera. Di questo mi ha attirata la profumazione. Io vado matta per il lime e i profumi d'agrumi. Devo ancora utilizzarlo ma dal nome credo sia uno di quei bagnoschiuma/balsamo, quindi con forte potere idratante.
  • Balea Augen Make-Up Entferner: struccanti occhi bifasico. Due o tre applicazioni e finisco il bifasico di Sephora.
  • Alverde Clear Anti-Pickel Sos Serum: gel anti imperfezioni. Lo sto usando da circa una settimana e secondo me funziona davvero.
  • Balea Intesiv qualcosa (ho perso la scatolina) però è al burro di karitè. Sto per finire il mio amatissimo balsamo labbra Vivi Verde e qui senza burrocacao non si può stare.
 


 
 


  • Catrice Ultimate Colour in 340 Berry Bradshaw: è la mia nuova ossessione. Colore fantastico e durata buona.
  • Alverde Mineral Face Primer: è il primo primer che compro in vita mia. L'ho utilizzato qualche volta ma devo ancora farmi un'idea precisa. Quello che è certo è che facilita tantissimo la stesura della bb cream di So Bio.
  • ciglia finte P2 effetto volume: ero curiosa. Ma devo ancora aprirle.
  • P2 Seriously Satin Lipstick nel colore 035 Joyful Jil. L'ho indossato solo una volta in casa. Il colore è pazzesco ma non mi ha fatto una buona impressione.
  • Essence Lash Princess Mascara + Eyeliner Pen: non potevo lasciarli in negozio. Come vedete li ho sfruttati tantissimo visto che sono ancora perfettamente impacchettati.
Questo è quello che ho accumulato ultimamente. Il DM è una tentazione continua, devo prestare attenzione! C'è qualche prodotto che vi incuriosisce particolarmente? Siete mai state in un DM?
 

2 commenti:

  1. Sono appena tornata dopo sei mesi in Germania quindi so bene cosa si prova a varcare la soglia del DM ogni santo giorno :'D
    Io ho acquistato il sapone liquido al lime per lavare i pennelli, ha un profumo delizioso e pulisce benissimo.
    Il gel anti-imperfezioni non l'ho provato ma ho acquistato altri prodotti della medesima linea. Attendo poi una review, una mia amica l'acquistò senza però riscontrare particolari benefici (:

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede! Dimmi che ti manca il DM :) Il gel lo sto testando da quasi tre settimane con costanza su ogni brufoletto che spunta e devo dire che mi sta piacendo. Aspetto ancora un pochino per una review vera e propria ma la mia impressione è positiva. Un bacione :)

    RispondiElimina